To offer you the best service possible this site uses cookies. By closing this banner, you agree to use it.     I ACCEPTREAD MORE
about us
La Del Fuego Artist Management, fondata alla fine del 2003, da Luca Del Fuego Confortini, è una struttura che si occupa di gestione artistica incentrata sulla figura dell’attore.
Il Management si prefigge di conseguire gli obiettivi preposti con l'Artista nei settori che riguardano la sua attività, e nello specifico nei settori di cinema e tv.

Il Management lavora con un team di specialisti, per l'approvvigionamento, la ricerca e lo sviluppo del lavoro per i propri assistiti, nonché la cura e la promozione della loro immagine per una crescita ed un mantenimento di carriera nel lungo periodo.
La mentalita’ e lo stile di Del Fuego Artist Management si colloca in un ambito internazionale, oltre che italiano.
philosophy
La filosofia di base è incentrata sulla conoscenza profonda dell'artista e delle sue potenzialità umane ed artistiche, proiettata quindi verso lo sviluppo di queste e l'offerta verso i nostri interlocutori.

La figura del Personal Manager (inteso come consigliere personale) unita a quella dell'Agente (inteso come esperto amministrativo/contrattuale) rappresenta una soluzione innovativa per il mercato italiano.
Assistenza personale, reperibilità, concentrazione di forza lavoro sul singolo attore, per elaborare strategie mirate allo sviluppo professionale dell'Artista nel lungo periodo.