To offer you the best service possible this site uses cookies. By closing this banner, you agree to use it.     I ACCEPTREAD MORE
about us
La Del Fuego Artist Management, fondata alla fine del 2003, da Luca Del Fuego Confortini, è una struttura che si occupa di gestione artistica incentrata sulla figura dell’attore.
Il Management si prefigge di conseguire gli obiettivi preposti con l'Artista nei settori che riguardano la sua attività, e nello specifico nei settori di cinema e tv ma anche nell'editoria e nell'arte contemporanea.


Luca Del Fuego Confortini: baccalaureato alla Scuola Europea di Varese, si forma in seguito come attore e consegue la Borsa di Studio per il Laboratorio Permanente dell'ultimo anno della Scuola di Teatro Quelli di Grock. Negli anni '90 lavora come impresario di corpi di ballo e di comici prima dell'avvento di Zelig. Lavora come Direttore Casting per Nylstar nella moda internazionale e in Filmmaster, Clip Television, Neue Sentimental Film, Macacki e altre case di produzioni di spot e videoclip. Con la DFAM si specializza in scouting di giovani talenti e nel management di star internazionali. Lavora come attore principalmente nei film e nelle serie dirette da Maccio Capatonda.

Fabrizia Mutti si diploma all'Accademia di Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano, in regia. Dirige diversi documentari sociali e di indagine; nel contempo studia come attrice e lavora come actor coach e casting director per diverse case di produzione tra cui Lumiere. Approda in DFAM nel 2018 e si occupa principalmente dei casting italiani.


philosophy
La filosofia di base è incentrata sulla conoscenza profonda dell'artista e delle sue potenzialità umane ed artistiche, proiettata quindi verso lo sviluppo di queste e l'offerta verso i nostri interlocutori.

La figura del Personal Manager (inteso come consigliere personale) unita a quella dell'Agente (inteso come esperto amministrativo/contrattuale) rappresenta una soluzione innovativa per il mercato italiano.
Assistenza personale, reperibilità, concentrazione di forza lavoro sul singolo attore, per elaborare strategie mirate allo sviluppo professionale dell'Artista nel lungo periodo.

Il Management lavora con un team di specialisti, per l'approvvigionamento, la ricerca e lo sviluppo del lavoro per i propri assistiti, nonché la cura e la promozione della loro immagine per una crescita ed un mantenimento di carriera nel lungo periodo.
La mentalita’ e lo stile di Del Fuego Artist Management si colloca in un ambito internazionale, oltre che italiano.