Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso.     ACCETTOLEGGI DI PIU'
  1. Torna a Archivio news
IT EN
novembre
28
2021
DEL FUEGO ARTIST MANAGEMENT | BEST CINEMA & TV ARTISTIC MANAGEMENT COMPANY 2020 La rivista del Regno Unito, LuxLife Magazine che patrocina i GLOBAL EXCELLENCE AWARDS ha scelto la Del Fuego Artist Management come la miglior agenzia di management artistico.  Un onorificenza arrivata a seguito del lavoro svolto sul 2020 da DFAM, che in un momento di piena pandemia ha comunque reagito, producendo un numero impressionante di lavori volti a non fermare il flusso creativo e lavorativo dei propri assistiti. 

22 short movies realizzati con I propri artisti durante il lockdown, una serie Instagram co-realizzata con 3 artisti del management, un documentario con 5 artisti coinvolti, un film da remoto con altrettanti artisti, 2 libri realizzati con Mondadori e Piemme, 3 mini spot sociali per WWF e lo spot Tavernello con Maccio Capatonda.

Una visione e una filosofia di lavoro e di approccio mentale che non è passato indifferente ai selezionatori del prestigioso premio. Che è valso il riconoscimento come BEST CINEMA & TV ARTISTIC MANAGEMENT COMPANY 2020 al nostro management. 

#wearethemanagement #bestartisticmanagement2020